Rispettiamo i diritti dei bambini, formiamo volontari ed esploriamo insieme il cuore dei territori per costruire uno sviluppo sociale vero e duraturo.

€4.305 donati
30 Donatori

Terre e Libertà è un progetto di mobilità giovanile, un’esperienza di volontariato internazionale che unisce persone diverse intorno ad un fine comune offrendo la possibilità di vivere un’esperienza di formazione sul conflitto, sullo sviluppo e sulla cooperazione sui territori nei quali IPSIA interviene.

Il nostro obiettivo principale è contribuire allo sviluppo sociale dei territori utilizzando come strumento l’educazione non formale (giochi, sport e laboratori ludico/ricreativi) ponendo l’accento sul rispetto dei diritti del fanciullo e allo stesso tempo offrire ai volontari italiani e locali una conoscenza dei territori e della realtà storico/sociale.

Si tratta di un’esperienza adatta a tutti coloro che desiderano approfondire le tematiche del conflitto e/o dello sviluppo e della cooperazione, ed è rivolta in modo particolare a giovani interessati a sperimentarsi, a cambiare, a conoscere realtà diverse, con l’idea che la partecipazione di ognuno è in grado di incidere nel cambiare questo mondo in meglio.

 

Guarda con i tuoi occhi ciò che facciamo con Terre e Libertà, e che puoi fare anche tu unendoti a noi! Abbiamo preparato un video per te.

 

 

Vuoi partire con noi? Clicca QUI!

La tua donazione
Dettagli
Pagamento
Scegli il metodo di pagamento
Fornendo le tue informazioni di pagamento e confermando questo pagamento, autorizzi (A) IPSIA_ACLI- e Stripe, il nostro fornitore di servizi di pagamento e/o PPRO, il suo fornitore di servizi locale, a inviare istruzioni alla tua banca per addebitare il tuo conto e (B) la tua banca ad addebitare il tuo conto in conformità con tali istruzioni. Come parte dei tuoi diritti, hai diritto a un rimborso dalla tua banca secondo i termini e le condizioni del tuo accordo con la tua banca. Un rimborso deve essere richiesto entro 8 settimane a partire dalla data in cui il tuo conto è stato addebitato. I tuoi diritti sono spiegati in una dichiarazione che puoi ottenere dalla tua banca. Accetti di ricevere notifiche per futuri addebiti fino a 2 giorni prima che si verifichino.
Termini e condizioni